Juve, Rugani in forte dubbio per il Genoa: gli aggiornamenti
Connettiti con noi

News

Juve, Rugani in forte dubbio per il Genoa: gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Il giovane difensore si è allenato a parte a causa di un attacco di gastroenterite. Rugani in dubbio per il match di lunedì sera contro il Genoa

Mattinata intensa per la Juventus di Massimiliano Allegri che, nella consueta cornice di Vinovo, ha lavorato sulla tecnica e sulla tattica. Nel mirino c’è il match di lunedì sera contro il Genoa, appuntamento imprescindibile per non perdere terreno nella corsa scudetto. Potrebbe non essere della partita Daniele Rugani: il difensore bianconero, diventato ormai uomo mercato, ha accusato negli ultimi due giorni una gastroenterite febbrile. Un piccolo contrattempo che lo ha costretto a svolgere un allenamento personalizzato e che lo mette in serio dubbio convocazione in vista della gara dello Stadium.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.