Juve Salernitana, Pieri: «Contatto Pellegrini-Gyomber? C'è un dubbio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve Salernitana, Pieri: «Contatto Pellegrini-Gyomber? C’è un dubbio»

Pubblicato

su

Juve Salernitana, Pieri: «Contatto Pellegrini-Gyomber? C’è un dubbio». Le sue parole nel corso della trasmissione 90° minuto

Intervenuto negli studi di 90° minuto, Pieri ha commentato gli episodi dubbi del match di oggi pomeriggio tra Juventus e Salernitana. Le sue parole.

PIERI – «Un episodio da rivedere è il contatto Gyomber-Pellegrini che ha scatenato proteste. Se vediamo, lui si tocca gamba destra mentre il contatto è sulla gamba sinistra. Decisione giusta di ayroldi di non dare rigore. Simulazione perè è tirata, può nascere dubbio dal contatto. Mano di Rugani? Calciando il pallone si colpisce braccio da solo. A livello di regolamento non è rigore perché si tratta di autogiocata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.