Juve Salernitana si può ripetere? Marelli: «Il regolamento è chiaro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve Salernitana si può ripetere? Marelli: «Il regolamento è chiaro»

Pubblicato

su

Juve Salernitana si può ripetere? Marelli: «Il regolamento è chiaro per casi come quello accaduto allo Stadium»

Intervenuto negli studi di DAZN, Marelli ha fatto chiarezza sui fatti di Juve-Salernitana e perchè la gara non può essere ripetuta. Di seguito le sue dichiarazioni.

MARELLI – «Il protocollo IFAB ha previsto che errori di valutazione come quello della posizione di un giocatore non può inficiare della validità di una partita. Una partita decisa anche da una posizione di un giocatore non può essere ripetuta. Gli errori tecnici sono altri, tipo una partita giocata con un giocatore con due ammonizioni e non espulso, oppure una partita giocata con 12 giocatori per un certo tempo. Il protocollo dice che la partita non può essere ripetuta nel caso ci siano errori dei varisti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.