Juve Salernitana, la moviola dei giornali: «Giustificazioni per quel giallo?»
Connettiti con noi

News

Juve Salernitana, la moviola dei giornali: «Giustificazioni per quel giallo?»

Pubblicato

su

Juve Salernitana, i giornali in edicola quest’oggi analizzano la moviola del match giocatosi ieri. I giudizi su Ayroldi

Non è stata promossa la direzione di Juve-Salernitana da parte dell’arbitro Ayroldi. I giornali sportivi oggi in edicola, infatti, segnalano un errore grossolano da parte del direttore di gara. Sotto la lente d’ingrandimento il contatto tra Pellegrini e Gyomber in area, che ha poi portato al giallo per il terzino per simulazione, che gli costerà la gara con l’Inter.

Appare esagerata la sanzione, visto che comunque il difensore granata non fa nulla per evitare l’intervento e il Corriere dello Sport si pone la domanda “troviamo giustificazioni anche per questo?”. Eccessiva anche l’ammonizione mostrata ad Allegri, che protestava per un giallo estratto a Rabiot: poco prima c’era un fallo su Cuadrado non fischiato ed avevano ragione i bianconeri a lamentarsi. Corretto non dare rigore per l’intervento con il braccio di Rugani: si tratta infatti di un’autogiocata del difensore. Giusto assegnare l’angolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.