Juve Sampdoria: Allegri che si inventa in attacco? Due idee inedite
Connettiti con noi

News

Juve-Sampdoria: Allegri che si inventa in attacco? Due idee inedite

Pubblicato

su

Juve Sampdoria: Allegri che si inventa in attacco? Due idee inedite per Max che dovrà fare a meno di Chiesa, Di Maria e dello squalificato Kean

Massimiliano Allegri punterà molto se non tutto su Dusan Vlahovic contro la Sampdoria. Il serbo che non segna da cinque partite consecutive ha bisogno di sbloccarsi. La Juve non ha a disposizione gli acciaccati Di Maria e Chiesa oltre allo squalificato Kean.

Nelle prossime ore Max deciderà chi affiancare all’ex Fiorentina. O due ali (Cuadrado e Kostic) per aumentare il rifornimento di cross o un giocatore (Miretti o Soulé) abile a muoversi alle sue spalle, un po’ come è abituato a fare Di Maria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.