News
La Juve di Pirlo morde subito, e non è ancora al completo. Il commento

Tre reti contro la Sampdoria: Kulusevski, Bonucci e Cristiano Ronaldo regalano i tre punti, in attesa del nuovo attaccante
La prima di Andrea Pirlo da allenatore si chiude con un 3-0 che solitamente mette in luce la superiorità della squadra che festeggia su quella che torna a casa delusa. La Juve, contro la Sampdoria, fa anche qualcosa di più. Perché ai tre punti che muovono subito la classifica bisogna aggiungere tra le note a piè di pagina le questioni di calciomercato Juve che vanno definite entro il 5 ottobre. «C’è tempo e abbiamo le idee chiare» tranquillizza Paratici, che prova a smarcarsi sul nome di Dzeko tenendosi ancora margine per un’eventuale alternativa. Intanto la Juve di Pirlo vince, e convince, anche senza attaccante, e senza Paulo Dybala che prima del match va a prendersi il meritato premio di miglior calciatore assoluto dello scorso campionato di Serie A.

Reti di Kulusevski, Bonucci e Ronaldo, in attesa di un attaccante
KULUCRACK. La gioia maggiore giunge però dal giovane più atteso: Dejan Kulusevski. Le freddezza dello svedese impressiona, durante e dopo l’esecuzione che al tredicesimo sblocca il match e aggiunge il suo nome sul tabellino con la prima rete in campionato della Juve di Pirlo, al suo primo tiro in porta. Niente male.

LEGGI ANCHE: Pagelle Juve-Sampdoria
