Juve, il nove è già in casa: l'idea di Pirlo per l'esordio con la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Juve, il nove è già in casa: l’idea di Pirlo per l’esordio con la Sampdoria

Pubblicato

su

La Juventus scenderà in campo domenica contro la Sampdoria. In assenza di centravanti, Pirlo potrebbe puntare su Kulusevski

«Mi serve l’attaccante» ha detto Andrea Pirlo, dopo l’addio di Gonzalo Higuain. Un nuovo numero 9, forse anche due. Nel frattempo c’è da preparare la partita contro la Sampdoria e il tecnico della Juventus potrebbe fare affidamento su Dejan Kulusevski.

Lo svedese elogiato da Cristiano Ronaldo e anche da Zlatan Ibrahimovic, in attesa dell’arrivo del nuovo centravanti, potrebbe trasformarsi nel ‘nuovo 9’ della Juventus, magari già dall’inizio del campionato, domenica contro la Sampdoria.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 15 settembre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.