Juve Sampdoria 3-2: Dybala, Bonucci e Locatelli per il successo di misura
Connettiti con noi

News

Juve Sampdoria 3-2: Dybala, Bonucci e Locatelli per il successo di misura

Pubblicato

su

La Juve ospita la Sampdoria nella sesta giornata di Serie A 2021/22: sintesi, moviola, risultato, tabellino, highlights, cronaca live

(inviato all’Allianz Stadium) – Vince non senza brividi la Juve di Massimiliano Allegri, che porta a casa tre punti preziosissimi contro la Sampdoria. Dybala segna poi esce per infortunio, Bonucci raddoppia prima del gol a fine primo tempo di Yoshida. Locatelli sembra chiudere l’incontro, ma Candreva nel finale riaccende momentaneamente le speranze. Seconda vittoria consecutiva per la Juventus.


Juve Sampdoria 3-2 LIVE: sintesi e moviola

1′ Fischio d’inizio – Cominciata Juve Sampdoria.

3′ Dybala a terra in area – L’argentino sterza su Colley che lo atterra dentro l’area di rigore nel contatto. Ayroldi è vicino e lascia proseguire.

6′ Tiro Dybala – Cuadrado punta l’avversario poi scarica per Dybala, il cui mancino a giro viene murato dalla difesa della Sampdoria.

9′ Salvataggio De Ligt – Cross insidioso dentro l’area di Murru, con De Ligt bravo a tuffarsi di testa e respingere il pericolo.

10′ Gol Dybala – Locatelli calcia a botta sicura, con il tiro respinto che carambola sui piedi di Dybala, bravo a trovare l’angolo giusto di mancino.

12′ Occasione Chiesa – Ha subito la chance per raddoppiare la Juventus, ma il tiro di Chiesa da posizione invitante si spegne sull’esterno della rete.

14′ Tiro Morata – A tu per tu con Audero, lo spagnolo si lascia ipnotizzare dal portiere, calciandogli addosso.

16′ Occasione Morata – Funziona il tandem Dybala-Morata. Ancora lo spagnolo pericoloso, questa volta con un sinistro in diagonale bloccato in due tempi da Audero.

18′ Tiro Caputo – Non inquadra la porta dalla distanza l’attaccante della Sampdoria.

20′ Occasione Sampdoria – Spunto interessante degli ospiti, con Candreva che allarga per Murru il cui cross non trova compagni liberi.

22′ Cambio Juve – Infortunio per Dybala, che lascia il posto a Kulusevski.

25′ Tiro Kulusevski – Si prepara per il sinistro il numero 44, non inquadrando però lo specchio della porta.

27′ Occasione Juve – Sbaglia tutto Bernardeschi, che nel tentativo di verticalizzare per Kulusevski spedisce sul fondo.

28′ Ammonito Thorsby – Intervento in ritardo del centrocampista della Sampdoria su Locatelli. Primo ammonito del match.

29′ Colpo di testa Kulusevski – Girata velenosa di testa di Kulusevski su un cross dalla destra, ma il suo tentativo sibila di poco a lato.

36′ Cuadrado a terra – Il colombiano ha avuto la peggio nello scontro di gioco con l’avversario. Cure mediche dello staff e gioco interrotto.

39′ Punizione Candreva – Destro morbido in area di rigore dell’ex Juventus. Bravo De Ligt a svettare in alto e allontanare la traiettoria.

41′ Rigore per la Juve – Fallo di mano di Murru sul tiro di Chiesa. Per l’arbitro è calcio di rigore.

43′ Gol Bonucci – Apre l’interno il numero 19 e spiazza Audero dal dischetto.

44′ Gol Yoshida – Riapre il match la Sampdoria, con Yoshida libero di colpire indisturbato in area da calcio d’angolo.

47′ Contropiede Kulusevski – Lo svedese dà il via al contropiede, involandosi verso l’area. Cross basso per Chiesa deviato in corner dalla difesa ospite.

51′ Occasione Chiesa – Ben servito in area, l’esterno classe ’97 non riesce a sfondare il muro di Colley.

54′ Ammonito Bentancur – Intervento in ritardo, è il terzo ammonito del match.

55′ Tiro Locatelli – Si perde abbondantemente a lato il tentativo con il sinistro del numero 27.

57′ Gol Locatelli – Fa tutto Chiesa, murato al momento del tiro vincente. Il pallone carambola su Kulusevski, che mette in mezzo per Locatelli. Tutto facile insaccare a porta sguarnita.

64′ Salvataggio De Ligt – Bravo il difensore olandese a frapporsi tra pallone e giocatore, interrompe il contropiede di Damsgaard.

68′ Salvataggio Alex Sandro – Provvidenziale l’intervento di Alex Sandro, che dice no a Quagliarella lanciato a rete.

74′ Tiro Bentancur – Vicinissimo al poker Bentancur, che si libera di un avversario e calcia dal limite, trovando un riflesso provvidenziale di Audero.

80′ Tiro Morata – Ramsey allarga per Morata, che di esterno destro non riesce a trovare la porta in diagonale.

83′ Gol Candreva – Concede troppi spazi la Juve a Damsgaard, il cui cross a rimorchio pesca Candreva. Tiro secco che non lascia scampo a Perin.

84′ Ammonito Bonucci – Il difensore è il secondo ammonito tra le fila bianconere.

86′ Ammonito Kean – Giallo per l’attaccante, entrato in ritardo ai danni di Yoshida.

89′ Tiro Locatelli – Deviato il destro del numero 27 dal limite. Pallone in calcio d’angolo.

90′ Colpo di testa McKennie – Si arrampica il centrocampista da corner, non trovando la porta di testa.


Migliore in campo Juve: Dybala PAGELLE


Juve Sampdoria 3-2: risultato e tabellino

Reti: 10′ Dybala, 43′ Bonucci rig., 44′ Yoshida, 57′ Locatelli, 83′ Candreva

Juventus (4-4-2): Perin; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bernardeschi (68′ Ramsey), Bentancur (81′ McKennie), Locatelli, Chiesa (68′ Chiellini); Dybala (22′ Kulusevski), Morata (81′ Kean). All. Allegri. A disp. Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Danilo, Pellegrini, Rugani

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Murru (58′ Augello); Depaoli (58′ Damsgaard), Thorsby (86′ Askildsen), Ekdal (58′ Silva), Candreva; Caputo (70′ Torregrossa), Quagliarella. All. D’Aversa. A disp. Ravaglia, Falcone, Chabot, Ciervo, Dragusin, Ferrari, Trimboli

Arbitro: Ayroldi di Molfetta

Ammoniti: 28′ Thorsby, 45+2′ Ekdal, 54′ Bentancur, 84′ Bonucci, 86′ Kean


Juve Sampdoria: il pre partita

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.