Juve Sampdoria, la moviola dei giornali: «Ayroldi ha graziato un giocatore»
Connettiti con noi

News

Juve Sampdoria, la moviola dei giornali: «Ayroldi ha graziato un giocatore»

Pubblicato

su

Juve Sampdoria: la moviola dei giornali, che hanno giudicato l’operato dell’arbitro Ayroldi nel match della sesta di Serie A 2021/22

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha analizzato gli episodi da moviola di Juve Sampdoria, assegnando un 6 all’arbitro Ayroldi. 38 falli fischiati e sette gialli comminati: secondo il quotidiano, ne mancherebbe uno pesante ad Ekdal che, già ammonito, salta per colpire di testa e sbraccia troppo su Bentancur. Graziato in quel caso il centrocampista della Sampdoria!

Nessun dubbio, invece, sul calcio di rigore concesso alla Juve per fallo di mano su Murru. Il terzino doriano ha il braccio opposto al tiro largo, aperto. Il contatto con il pallone è netto, giusto assegnare il penalty e ammonire il giocatore blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.