Juve Sampdoria Primavera 2-1: bianconeri ai quarti di finale
Connettiti con noi

News

Juve-Sampdoria Primavera 2-1: bianconeri ai quarti di finale

Pubblicato

su

La Juve Primavera ospita la Sampdoria a Vinovo negli ottavi di finale di Coppa Italia: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live

(inviato all’Ale&Ricky di Vinovo) – La Juve Primavera accede ai quarti di finale di Coppa Italia, superando 2-1 in rimonta la Sampdoria. Dopo il gol di Marrale, i bianconeri l’hanno ribaltata con Cerri e Barrenechea. Ai quarti la Juventus sfiderà il 17 marzo la vincente tra Fiorentina e Milan.


Juve-Sampdoria Primavera 2-1: sintesi e moviola

6′ Gol Marrale – Sfrutta la prima chance la Sampdoria con Marrale, che batte Senko e trasforma il vantaggio blucerchiato con un pallonetto.

13′ Gol Cerri – Pareggia subito i conti la Juve con Cerri, che dentro l’area piccola gira in rete il traversone basso di Turicchia.

18′ Occasione Montevago – Cross dalla sinistra di Siatounis per il numero 9, che in girata impegna Senko. Parata centrale.

20′ Tiro Omic – Ci prova dalla distanza il centrocampista, con il suo tentativo che sorvola la traversa.

30′ Rigore Juve – Turicchia viene abbattuto all’ingresso dell’area di rigore. Per l’arbitro è penalty.

31′ Gol Barrenechea – Spiazza Zovko il centrocampista, firmando il terzo gol consecutivo su rigore.

34′ Punizione Omic – Destro velenoso del classe 2003, con Zovko che blocca centralmente il pallone.

50′ Parata Senko – Si allunga e dice no a Canovi il portiere della Juventus, sventando la minaccia blucerchiata.

56′ Occasione Bonetti – Zovko si oppone al diagonale di Leo, con il pallone che carambola sul corpo di Bonetti. Salva tutto sulla linea la difesa della Samp.

60′ Tiro Brentan – Canovi serve al limite il numero 4, che calcia a colpo sicuro. Si oppone in extremis De Winter.

70′ Colpo di testa De Winter – Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il difensore stacca bene di testa, non riuscendo a indirizzare in porta.

73′ Occasione Ercolano – Tiro deviato da parte del numero 7, con Senko che in qualche modo mette in calcio d’angolo.

77′ Occasione Cerri – Si supera Zovko, che mura il tentativo ravvicinato di Cerri. Sulla ribattuta, Cotter spara addosso al portiere.

81′ Parata Zovko – Ancora il numero 1 blucerchiato protagonista, decisivo su Cotter.

95′ Parata Senko – Decisivo nei minuti finali il portiere della Juventus su due chances blucerchiate.


Migliore in campo Juve: Turicchia PAGELLE


Juve-Sampdoria Primavera 2-1: risultato e tabellino

Reti: 6′ Marrale, 13′ Cerri, 31′ Barrenechea su rig.

Juve Primavera (4-3-3): Senko; Leo, De Winter, Nzouango, Verduci; Omic, Barrenechea (62′ Miretti), Turicchia (88′ Soulé); Da Graca (62′ Cotter), Cerri (88′ Sekularac), Bonetti (86′ Maressa). All. Bonatti. A disp. Daffara, Fiumanò, Riccio, Ntenda, Pisapia, Sekulov, Iling-Junior

Sampdoria (4-3-1-2): Zovko; Hermansen, Napoli (86′ Trimboli), Brentan (91′ Krawczyk), Obert; Canovi, Siatounis, Ercolano; Francofonte (70′ Di Stefano); Montevago (70′ Yepes), Marrale. All. Tufano. A disp. Saio, Aquino, Yepes, Pedicillo, Sepe, Paoletti, Miceli, Trimboli, Gaggero, Migliardi

Arbitro: Caldera di Como

Ammonito: 80′ Napoli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.