Juve-Sampdoria: Allianz Stadium già sold out - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve-Sampdoria: Allianz Stadium già sold out

Pubblicato

su

Allianz Stadium già sold out per Juve-Sampdoria, sfida in programma il prossimo 15 aprile. I dettagli e le ultimissime

La Juve è (quasi) fuori dalla Champions League ma l’Allianz Stadium è pronto a voltare pagina e risponde alla grande, con il sold out per Juve-Sampdoria. Questo il comunicato della Juventus pubblicato sul sito web ufficiale della società: «Ancora un “tutto esaurito”, ancora una domenica di spettacolo all’Allianz Stadium. In poche ore di vendita libera è andata esaurita la disponibilità di biglietti per la sfida contro la Sampdoria, in programma il 15 aprile alle 18 a Torino».

Prosegue la società bianconera: «Attenzione, però: come sempre, se non avete acquistato il vostro biglietto, potete monitorare la nostra pagina biglietteria, in caso si siano liberate disponibilità da parte degli abbonati, grazie al servizio “Il Mio Abbonamento”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.