Juve Sampdoria: super colpo blucerchiato in arrivo? Le ultime
Connettiti con noi

News

Juve-Sampdoria: super colpo blucerchiato in arrivo? Le ultime

Pubblicato

su

Juve Sampdoria: super colpo blucerchiato in arrivo? Le ultime sui movimenti di mercato della squadra doriana

La suggestione dell’ultima ora in casa Sampdoria, secondo quanto riporta Repubblica, è il possibile arrivo di Danny Drinkwater. La Samp riflette sull’investimento: il centrocampista piace a Claudio Ranieri (che lo ha allenato al Leicester nella cavalcata del trionfo in Premier) e la trattativa potrebbe essere economicamente un’affare per i blucerchiati.

Drinkwater potrebbe infatti arrivare con la stessa formula che portò Antonio Cassano a vestire la maglia della Sampdoria: prestito con diritto di riscatto e parte dell’ingaggio del calciatore verrebbe sostenuto dal Chelsea. Tutto questo a otto giorni dall’esordio in campionato con la Juventus.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 12 settembre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.