Juve, sarà sorpasso in vetta? Ecco i pronostici della scommessa bianconera

allegri
© foto www.imagephotoagency.it

La Juventus otterrà i tre punti contro il Genoa? La crisi della Roma acuirà a San Siro? A voi i nostri pronostici

Dopo il successo di due settimane fa, la redazione di juventusnews24.com ha scelto di riproporre come di consueto la “scommessa bianconera”, sperando che voi lettori possiate di nuovo approfittare dei nostri consigli per riempire le vostre tasche. Per la 21° giornata di Serie A, i pronostici su cui abbiamo pensato di puntare sono tre: vediamoli insieme.

Atalanta bestia nera del Napoli: si riconfermerà?

Per quanto riguarda il primo dei tre, la sensazione è che neanche questa volta il Napoli riuscirà a disfarsi della sua bestia nera: l’Atalanta. Tra campionato e Coppa Italia, infatti, la squadra di Maurizio Sarri è stata sconfitta tre volte negli ultimi quattro incontri ed è probabile che neanche questa volta riesca ad espugnare l’Atleti Azzurri d’Italia: il nostro pronostico, infatti, è una tanto rischiosa quanto allettante “X”, in quanto, qualora il match finisse in parità, lo scommettitore vedrà moltiplicarsi la sua posta di 3.40.

JUVE, NON SBAGLIARE – A maggior ragione, pertanto, la Juventus è chiamata a non fallire il match casalingo contro il Genoa che si disputerà lunedì sera: la quota dell’1 dei bianconeri non è particolarmente invitante (1.20), ma siamo molto positivi e non crediamo che la squadra di Allegri accusi cali di concentrazione contro un avversario comunque temibile come il Grifone. L’ultima gara su cui verte la nostra scommessa, invece, è quella che si disputerà a San Siro domenica e che vedrà di fronte Inter e Roma: il presagio è che, come all’andata, Spalletti possa purgare la sua ex squadra, soprattutto adesso che le voci di mercato in uscita (quelle relative a Dzeko e Nainggolan in particolare) rischiano di destabilizzare l’ambiente romanista ed il suo allenatore Di Francesco.

Ecco, quindi, la bolletta che consigliamo di giocare: ATALANTA-NAPOLI X (3.40); INTER-ROMA 1 (2.35); JUVENTUS-GENOA 1 (1.20).