Juve, la mano di Sarri si vede: un dato proietta i bianconeri in una classifica
Connettiti con noi

News

Juve, la mano di Sarri si vede: un dato proietta i bianconeri in una speciale classifica

Pubblicato

su

Juve, la mano di Maurizio Sarri si vede: un dato proietta i bianconeri in una speciale classifica dall’inizio del campionato

Tra i dati svelati da questo inizio di stagione in casa Juve, ce n’è uno che sottolinea in maniera decisa l’impronta data da Maurizio Sarri alla squadra bianconera. Con l’avvento dell’allenatore, infatti, la Vecchia Signora è entrata in una speciale classifica.

Secondo i dati raccolti da CalcioDatato, la Juve ha occupato la sua posizione (30^) per quanto riguarda il numero di passaggi per minuto di possesso palla. Una statistica che raccoglie i numeri delle ultime cinque stagioni, con i primi due posti occupati dal Napoli nel 2016/2017 e 2017/2018 con Sarri alla guida.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.