La Juve di Sarri torna all'attacco per Koulibaly: la risposta del Napoli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

La Juve di Sarri torna all’attacco per Koulibaly: la risposta del Napoli

Pubblicato

su

La Juve torna alla carica per Koulibaly, con Sarri che riabbraccerebbe volentieri il difensore. Ecco qual è stata la risposta del Napoli

Da tempo ormai la Juve ha messo nel mirino Koulibaly. Con l’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina bianconera, l’interesse della Vecchia Signora si è acceso ancor di più. Come spiega Radio Marte, l’allenatore vorrebbe il senegalese a Torino, ma il Napoli non è della stessa opinione.

Il club azzurro considera incedibile il difensore e, qualora dovesse arrivare una proposta della Juve, De Laurentiis chiederebbe una cifra altissima pur di non far partire il giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.