Juve-Sassuolo: le condizioni di Dybala e McKennie. Ultime notizie
Connettiti con noi

News

Juve-Sassuolo: le condizioni di Dybala e McKennie. Ultime notizie

Pubblicato

su

Brutte notizie per Andrea Pirlo: si fermano Paulo Dybala e Weston McKennie nella gara contro il Sassuolo. Ultime notizie

Andrea Pirlo deve fare i conti con il bollettino degli infortunati questa sera all’Allianz Stadium. I bianconeri, infatti, registrano gli infortuni di Weston McKennie e Paulo Dybala.

Per il centrocampista statunitense si tratta di un problema muscolare mentre sarebbe una contusione al ginocchio per Paulo Dybala. Domani i due calciatori della Juventus saranno valutati e sarà più chiara l’entità dei loro problemi.

Ai microfoni di Sky, Pirlo ne ha parlato così.

INFORTUNATI«Trauma contusivo per Dybala. Gli è rimasto un po’ sotto il ginocchio, ha avuto un po’ di fastidio. Valuteremo nei prossimi giorni. McKennie aveva già un problema ieri, ha risentito qualcosa sul colpo di tacco»

LA SINTESI DI JUVE-SASSUOLO SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.