Juve Sassuolo, Cuadrado ancora di salvezza: a cosa pensa Allegri
Connettiti con noi

News

Juve Sassuolo, Cuadrado ancora di salvezza: a cosa pensa Allegri

Pubblicato

su

Juve Sassuolo, Cuadrado l’ancora di salvezza per Allegri che deve far fronte all’emergenza: a cosa sta pensando il tecnico

Massimiliano Allegri si ritrova costretto a far fronte ad un’emergenza in vista dell’esordio in campionato contro il Sassuolo, fissato per il prossimo 15 agosto all’Allianz Stadium.

L’ancora di salvezza, ancora una volta, potrebbe essere Juan Cuadrado. Il colombiano, spiega Tuttosport nella sua edizione odierna, dovrebbe andare a completare il tridente offensivo con Vlahovic e Di Maria nell’insolita posizione di esterno sinistro. Un ruolo in cui non ha convinto pienamente in occasione delle uscite di queste settimane, ma che dovrà ricoprire per forza viste le tante indisposizioni che costringono il tecnico a doversi adattare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.