Juve Sassuolo, incontro di mercato: si discute di Demiral e non solo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve Sassuolo, incontro di mercato: si discute di Demiral e non solo

Pubblicato

su

La Juve incontrerà oggi il Sassuolo per un summit di mercato. Si discuterà non solo di Demiral, ma anche di altri giocatori

Summit di mercato tra Juve e Sassuolo. Come spiega Tuttosport, oggi i due club si incontreranno per discutere di vari giocatori, tra cui sicuramente Demiral, che si trasferirà a Torino per circa 15 milioni.

Un altro dei temi di cui i due club parleranno è Rogerio, in prestito in neroverde dalla Vecchia Signora. Sul difensore ci sono Benfica e Newcastle. Non mancherà poi una breve discussione su Traorè, che arriverà in bianconero dall’Empoli ma che sicuramente verrà girato in prestito: il club emiliano ci spera, anche se al momento sembra in pole il Cagliari.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.