Juve-Sassuolo, Lemos sfida i bianconeri - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve-Sassuolo, Lemos sfida i bianconeri – VIDEO

Pubblicato

su

Il neo-acquisto del Sassuolo Mauricio Lemos in sala stampa mette nel mirino la Juve: «Sarà una sfida importante per la difesa»

Juventus-Sassuolo, con fischio di inizio domenica alle 15 allo Stadium è già cominciata. Il neo-acquisto neroverde Mauricio Lemos (difensore classe ’95 in arrivo da Las Palmas) ha parlato in sala stampa, lanciando la sfida ai bianconeri. «Sarà una grande sfida. Ho già parlato con il mister per cercare di capire con quale tipologia di difesa vorrà affrontare la Juve. Cercheremo di dare il meglio, io sono molto contento di essere qui». Le dichiarazioni complete su CalcioNews24.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.