Attenta Juve, il Sassuolo presenta Babacar
Connettiti con noi

News

Attenta Juve, il Sassuolo presenta Babacar

Pubblicato

su

I neroverdi hanno presentato poco fa il loro ultimo acquisto: Khouma Babacar lascia Firenze per accasarsi al Sassuolo. L’attaccante in campo già con la Juve?

L’ultimo arrivato in casa Sassuolo, prossimo avversario della Juve, si chiama Khouma Babacar. L’ex attaccante della Fiorentina è arrivato in Emilia per trovare minuti e gol con la casacca neroverde. Presentato oggi in sala stampa, l’attaccante senegalese si è detto subito pronto a fronteggiare i bianconeri: «Juve? E’ una grandissima squadra, ha grandissimi giocatori, ma noi abbiamo una grande squadra e andremo in campo per dare il massimo, fino al 97’. Io parlo sempre di squadra, senza la squadra Babacar non fa nemmeno un gol e io sono venuto qui per dimostrare il mio valore insieme alla squadra». Le dichiarazioni integrali su CalcioNews24.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.