Juve Sassuolo Primavera 2-1: Sene e Petrelli per tornare alla vittoria
Connettiti con noi

Primavera

Juve Sassuolo Primavera 2-1: Sene e Petrelli per tornare alla vittoria

Pubblicato

su

La Juve Primavera ospita i pari categoria del Sassuolo a Vinovo: sintesi, moviola, risultato, tabellino e cronaca live del match

(inviato al campo Ale e Ricky di Vinovo) – La Juve Primavera è tornata alla vittoria dopo cinque sconfitte consecutive tra campionato e Youth League. 2-1 il risultato finale contro il Sassuolo che sorride ai bianconeri, con Sene e Petrelli decisivi prima del momentaneo gol di Manzari che ha accorciato le distanze.


Juve-Sassuolo Primavera 2-1: sintesi e moviola

15′ Occasione Petrelli – Primo brivido per la Juve Primavera, con la grande azione personale a destra di Leo culminata con un cross per Petrelli. Conclusione al volo del numero nove, murata in extremis da Pilati.

18′ Tiro Petrelli – Ancora l’attaccante protagonista, questa volta Russo si erge ad eroe. Parata plastica del portiere del Sassuolo, che neutralizza il tentativo a colpo sicuro del numero nove bianconero.

21′ Occasione Oddei – Mancino a giro del numero nove del Sassuolo, con il pallone che si spegne di poco sopra la traversa.

24′ Gol Sene – Stoppa scappa via lungo il binario di sinistra, cross basso a rimorchio per Sene che arriva con i tempi giusti sul pallone e deposita in rete.

41′ Colpo di testa Pilati – Il difensore neroverde svetta più in alto di tutti a centro area, con la sua incornata che sorvola la traversa.

42′ Gol Petrelli – Si sblocca l’attaccante bianconero, che sfrutta un’indecisione in uscita di Russo e disegna un delizioso pallonetto che si incastra sotto la traversa.

64′ Tiro Mercati – Girata dal limite dell’area del numero 19, che in volée si coordina e calcia verso la porta. Pallone che si spegne sul fondo.

70′ Gol Manzari – Il Sassuolo rientra in partita con il numero dieci, ancora a segno dopo la tripletta di sette giorni fa. Tap-in sotto porta che batte Israel e firma il 2-1.

85′ Tiro Manzari – Ancora pericoloso il numero dieci, il cui tentativo dalla distanza viene respinto in angolo da Israel.


Migliore in campo Juve Primavera: Petrelli PAGELLE

Ritorna al gol l’attaccante bianconero, ed è un gol importantissimo che dà morale e fiducia per il futuro. Flirta con il vantaggio prima (Russo miracoloso), delizia il pubblico di Vinovo con un tocco sotto da fantascienza che sigilla il raddoppio.


Juve-Sassuolo Primavera 2-1: risultato e tabellino

Reti: 24′ Sene, 42′ Petrelli, 70′ Manzari

Juve Primavera (4-4-1-1): Israel; Leo, Dragusin, Gozzi, Anzolin; Bandeira, Ranocchia (75′ De Winter), Leone, Sene (80′ Abou); Stoppa (66′ Gerbi); Petrelli (66′ Da Graca). All. Zauli. A disp. Garofani, Raina, Vlasenko, Verduci, Salducco, Penner, Chibozo

Sassuolo (4-3-3): Russo; Saccani (74′ Shiba), Pilati, Bellucci, Aurelio; Ahmetaj (46′ Mercati), Marginean, Steau (69′ Simonetta); Manzari, Pellegrini (46′ Ripamonti), Oddei (69′ Pinelli). All. Turrini. A disp. Vitiello, Nagy, Midolo, D’Alessio, Artioli, Martini

Arbitro: Cudini di Fermo

Ammoniti: Manzari, Da Graca

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.