Juve Sassuolo, domani si gioca allo Stadium. Gran rapporto tra le società
Connettiti con noi

News

Juventus-Sassuolo, sarà partita vera. Ma il rapporto tra le società è forte

Pubblicato

su

Domani all’Allianz Stadium ci sarà la sfida Juventus-Sassuolo. In campo sarà battaglia, ma intanto le società continuano la collaborazione

Domani la Juventus tornerà in campo dopo la sosta per le Nazionali per affrontare la quarta giornata di Serie A. All’Allianz Stadium alle ore 15 arriva il Sassuolo di mister Roberto De Zerbi, vera e propria sorpresa di questo inizio di stagione. I neroverdi sono infatti secondi in classifica con 7 punti ottenuti nelle prime tre partite. Il match di domani sarà dunque una vera e propria battaglia, e De Zerbi sta studiando gli ultimi dettagli.

Più che sulla partita, Il Corriere di Torino oggi si focalizza sul rapporto tra le due società. Juventus e Sassuolo stanno infatti continuando un percorso in simbiosi, e molto spesso i due club fanno affari tra loro. Questo rapporto causa da anni le solite accuse da bar, e sui social il Sassuolo è diventato “Scansuolo”. Ieri, intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’amministratore delegato neroverde Giovanni Carnevali ha voluto rispondere alle accuse: «Cosa provo guardando la classifica? Grande soddisfazione, siamo sulla strada giusta. Andiamo allo Stadium per fare bella figura e provare a vincere contro la Juventus. C’è chi ironizza sui nostri precedenti con la Juve e ci chiama “Scansuolo”? Mi infastidisce, con la Juve abbiamo un buon rapporto, ma abbiamo chiuso un numero superiore di operazioni di mercato con la Roma e altri club. Prendiamo esempio dalla Juve, ma quelle battute sono ingiustificate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.