Juve Sassuolo, storia di tre "prime volte" importanti
Connettiti con noi

News

Juve Sassuolo, storia di tre “prime volte” importanti

Pubblicato

su

Domenica la Juve scenderà in campo contro il Sassuolo. In passato, contro i neroverdi, ci sono state “prime volte” importanti

La Juve scenderà in campo contro il Sassuolo domenica a ora di pranzo. Per i bianconeri la sfida evoca dolci ricordi, ricordi di “prime volte”. Come ricorda infatti la società bianconera, in passato questa gara è stata importante per grandi attaccanti della Juve.

È il caso di Carlos Tevez, che contro i neroverdi ha segnato la sua prima e unica doppietta in maglia bianconera, ma non solo. Anche Gonzalo Higuain, contro gli emiliani, ha dei ricordi speciali: ha segnato la prima rete da titolare con la maglia bianconera e, l’anno successivo, ha segnato la sua prima e unica tripletta. Per ultimo Cristiano Ronaldo, che contro il Sassuolo ha segnato la prima rete in bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.