Juve-Sassuolo, le ultime sui neroverdi: De Zerbi con più di un dubbio
Connettiti con noi

News

Juve-Sassuolo, le ultime sui neroverdi: De Zerbi con più di un dubbio

Pubblicato

su

Le ultime di formazione sui neroverdi in vista della sfida di questa sera all’Allianz Stadium contro la Juventus

(Corrispondente da Sassuolo) – Roberto De Zerbi non ha convocato Berardi, Haraslin, Bourabia, Romagna e Federico Ricci per la sfida con la Juventus. Diversi i dubbi di formazione per il tecnico neroverde che, come da consuetudine, non si è sbilanciato in conferenza stampa. Da valutare le condizioni di alcuni calciatori come Defrel e Caputo, non al meglio, ma i due potrebbero partire dall’inizio. Al posto di Berardi infatti dovrebbe esserci l’ex Roma con Traoré che potrebbe partire dalla panchina. In difesa dovrebbe esserci il ritorno di Chiriches al centro e di Toljan sulla fascia destra. Il desiderio di mercato della Juventus Manuel Locatelli dovrebbe agire in mezzo al campo con uno tra Maxime Lopez e Obiang al suo fianco.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Locatelli; Defrel, Djuricic, Boga; Caputo. Allenatore: Roberto De Zerbi

LEGGI ANCHE: De Zerbi contro Pirlo: Juve-Sassuolo è la sfida tra maestri del possesso

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.