Juve Sassuolo: le ultime in casa neroverde verso la sfida di Torino
Connettiti con noi

News

Juve Sassuolo: le ULTIME in casa neroverde verso la sfida dello Stadium

Pubblicato

su

Juve Sassuolo: le ULTIME in casa neroverde in vista della sfida in programma lunedì all’Allianz Stadium di Torino

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Sassuolo ha reso noto tutti gli aggiornamenti in vista della sfida di Serie A contro la Juventus. Di seguito il comunicato del club neroverde dopo la seduta di oggi.

COMUNICATOAllenamento pomeridiano per il Sassuolo Calcio quest’oggi al Mapei Football Center in vista del debutto in campionato in programma il giorno di Ferragosto a Torino alle ore 20,45 contro la Juventus. I neroverdi hanno svolto riscaldamento, esercitazioni tecniche, sviluppo manovra e partita a tutto campo. Domani, sabato 13 agosto, c’è in programma un allenamento pomeridiano. Alle ore 12 presso la sala stampa del Mapei Football Center si terrà la conferenza prepartita di mister Alessio Dionisi. La seduti di rifinitura si terrà domenica mattina sempre presso il centro sportivo neroverde

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.