La Juve sbarca a Firenze, che accoglienza per Higuain - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

La Juve sbarca a Firenze, che accoglienza per Higuain

Pubblicato

su

Grande entusiasmo per la Juventus arrivata in serata a Firenze, in particolare per Gonzalo Higuain in un periodo di forma straordinario

Domani sera la Juventus sarà di scena allo stadio Artemio Franchi, dove affronterà la Fiorentina. Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati e la squadra bianconera, in serata, è già sbarcata a Firenze accolta da numerosi tifosi juventini. Accoglienza particolare e molto calda quella per Gonzalo Higuain, che sta attraversando un periodo di forma straordinario. Nelle ultime tre partite tra campionato e coppa Italia, il pipita ha realizzato 5 gol, segnando addirittura una tripletta nell’ultima partita contro il Sassuolo. In Coppa è stato suo il gol decisivo contro l’ Atalanta, che ha permesso alla Juventus di vincere a Bergamo e di mettere mezzo piede in finale.

Prima del gol al Chievo di due settimane fa, Il numero 9 bianconero arrivava da un periodo dove, nonostante l’ottimo rendimento, non riusciva a segnare con regolarità come ci aveva sempre abituati. Nonostante la media non sia come quella degli anni scorsi, Higuain ha messo a segno reti belle e decisive come la doppietta al Milan e il gol contro il Napoli. Ora però il periodo di astinenza da gol sembra finito e i suoi gol in campionato, dopo le ultime realizzazioni, sono già arrivate a quota 13. Dunque bentornato bomber, l’entusiasmo dei tuoi tifosi all’arrivo a Firenze è più che giustificato.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.