Juve, scambio Spinazzola-Pellegrini: chi ci ha guadagnato? – VIDEO

Juve, scambio Spinazzola-Pellegrini: chi ci ha guadagnato dallo scambio dei due terzini tra il club bianconero e quello giallorosso

(dal nostro inviato Mauro Munno) – La trattativa sicuramente d’attualità in questi giorni è rappresentata dallo scambio tra Juve e Roma per Spinazzola e Pellegrini. Un’operazione portata a termine in poco tempo, che ha diviso i tifosi su chi realmente ci abbia guadagnato in questa trattativa. Di seguito riportate alcune opinioni dei sostenitori bianconeri.

SPERANZA – «Speriamo di averci guadagnato noi, anche se Spinazzola ha fatto qualche partita alla grande. Contro l’Atletico, ha dimostrato di essere un grande giocatore. Sperando di non avere rimpianti, diamo fiducia a questo grande talento».

FIDUCIA – «Noi ci guadagniamo sempre. Se hanno deciso di vendere Spinazzola e prendere Pellegrini, non è male sicuramente».

FUTURO – «Dispiace perdere Spinazzola, perché è giovane ed è una promessa. Pellegrini però è un gran bel giocatore, lo abbiamo visto anche nel Mondiale Under 20».

CONTRARIO – «Secondo me ci ha guadagnato la Roma, perché Spinazzola è leggermente più forte di Pellegrini».