Juve scatenata sul mercato: un altro top player del Real nel mirino
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve scatenata sul mercato: un altro top player del Real nel mirino

Pubblicato

su

Dopo la chiusura dell’affare Cristiano Ronaldo, i dirigenti bianconeri non vogliono più fermarsi e bussano ancora alla porta dei Blancos. Obiettivo Marcelo

L’arrivo di Cristiano Ronaldo verrà ricordato per sempre dai tifosi della Juventus come il colpo del secolo. Ma Marotta e Paratici non vogliono fermarsi qui, e ora potrebbero puntare a un altro top player dei madrileni, il terzino sinistro Marcelo. Secondo Premium Sport, infatti, durante l’affare CR7 si è parlato anche del brasiliano, grande amico di Ronaldo e uno dei più forti terzini del mondo.

Certo, l’affare è molto complicato, e la prerogativa è innanzitutto la cessione di Alex Sandro. Inoltre, il Real Madrid non è un supermercato, e sicuramente Florentino Perez sarà ancora più difficile da convincere. Teniamo dunque Marcelo come suggestione. Obiettivo concreto è, invece, Juan Bernat, pronto a sostituire Alex Sandro sulla fascia sinistra bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.