Juve, scocca l'ora delle squalifiche? Ecco che cosa rischiano Buffon e Chiellini
Connettiti con noi

News

Juve, scocca l’ora delle squalifiche? Ecco che cosa rischiano Buffon e Chiellini

Pubblicato

su

Il post-partita della sfida tra Real Madrid e Juventus potrebbe lasciare degli strascichi non indifferenti anche in termini di squalifiche: ecco che cosa rischiano Buffon e Chiellini

Oltre al danno, la beffa. Il finale di gara del Bernabeu e quanto dichiarato da alcuni suoi giocatori ai microfoni nel post-partita potrebbe avere delle ripercussioni non indifferenti in casa Juve. Due in particolare sono i bianconeri finiti sul banco degli imputati: il capitano Gigi Buffon e Giorgio Chiellini.

SQUALIFICHE IN ARRIVO? – Per quanto riguarda il portierone poco importa dell’espulsione in sé dato che, avendo annunciato il suo quasi certo ritiro dal calcio, non sconterà mai la squalifica che inevitabilmente sarebbe scattata in virtù del cartellino rosso mostratogli dall’arbitro Oliver. Lo scenario muterebbe, invece, qualora il direttore di gara ritenesse come “frasi pesanti” quelle pronunciate dal numero 1 della Juve nel post-partita: in quel caso, infatti, scatterebbe una squalifica a tempo che impedirebbe pertanto a Buffon di prendere parte anche alle prossime partite di campionato.

CHIELLINI – Discorso analogo per Giorgio Chiellini: il numero 3 bianconero, infatti, ha mimato il gesto dei soldi rivolgendosi con un inequivocabile “you pay” nei confronti dei difensori del Real Madrid Varane. Anche in questo caso sarà decisivo quanto riportato sul referto dal direttore di gara inglese Oliver.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.