Juve, niente scudetto: per l'algoritmo Thiago Motta finirà anche sotto l'Atalanta. E l'Inter...
Connettiti con noi

News

Juve, niente scudetto: per l’algoritmo Thiago Motta finirà anche sotto l’Atalanta. E l’Inter…

Pubblicato

su

Juve, niente scudetto: per l’algoritmo Thiago Motta finirà anche sotto l’Atalanta. Ecco quale sarà la classifica di Serie A

Il sito del Corriere dello Sport ha pubblicato la classifica della Serie A in base ad un algoritmo. Lo scudetto andrà all’Inter che avrà una media punti di 84,9. Al secondo posto ci sarà l’Atalanta, davanti alla Juve terza (media punti 68,5).

Subito sotto la squadra di Thiago Motta finiranno Milan, Roma, Bologna e Lazio. Per il Napoli di Conte è previsto addirittura l’ottavo posto. Al nono e decimo posto finiranno invece Fiorentina e Torino. L’altra metà della classifica sarà composta da Genoa, Monza, Udinese, Empoli, Verona, Lecce e Parma. Le squadre retrocesse, secondo l’algoritmo, saranno Venezia, Cagliari e Como.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.