Juve in corsa per lo scudetto? Solo in questo caso: lo ha svelato Allegri
Connettiti con noi

News

Juve in corsa per lo scudetto? Solo in questo caso: lo ha svelato Allegri

Pubblicato

su

Juve ancora in corsa per lo scudetto? Solo in questo caso sarebbe stato possibile: lo ha svelato Allegri a Sky Sport

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Massimiliano Allegri ha parlato anche della possibilità scudetto. Di seguito le sue parole.

LETTURA POST INTER – «Basta essere realisti. Avessimo vinto domenica avremmo ambito allo scudetto anche se Milan e Napoli rimanevano avanti. L’Inter anche per il calendario ora ha più facilità nel vincere lo scudetto. Normale che il contraccolpo sia forte quando vedi la luce più vicino. Dopo ti crolla il mondo addosso. A Cagliari è sempre difficile, i ragazzi sono stati molto bravi. Abbiamo creato tanto, concesso poco a loro. Oggi era da vincere per consolidare il quarto posto, Roma, Lazio e Fiorentina sono lì. Dobbiamo arrivare alle ultime due con un po’ di vantaggio».

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI ALLEGRI A SKY POST CAGLIARI-JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.