Juve in corsa per lo Scudetto? L'ex calciatore: «Se lo giocano in quattro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve in corsa per lo Scudetto? L’ex calciatore: «Se lo giocano in quattro»

Pubblicato

su

Juve in corsa per lo Scudetto? L’ex calciatore ha pochi dubbi a riguardo: «Se lo giocano queste quattro squadre»

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso della tramissione Guelfi e Ghibellini, l’ex calciatore Roberto Scarnecchia ha parlato anche della corsa allo scudetto, secondo lui argomento che riguarda da vicino anche la Juventus. Le sue parole.

SCARNECCHIA – «Atalanta-Juventus non è una partita da dentro o fuori, il campionato è lungo quindi con i tre punti non può essere escluso nessuno. Per lo scudetto sono ancora tutti in gioco, anche la Juventus. È ancora tutto in gioco, le prime quattro se la giocheranno fino alla fine. Questo è un campionato bellissimo, uno dei più belli degli ultimi anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.