La Juve vince lo 'scudetto' dei social: doppiato il Milan. I dettagli
Connettiti con noi

News

La Juve vince lo ‘scudetto’ dei social: doppiato il Milan. I dettagli

Pubblicato

su

La Juve vince lo ‘scudetto’ dei social: doppiato il Milan per numero di interazioni e vetta per numero di followers. I dettagli

La Juve con oltre 764 milioni di è la regina del campionato di Serie davanti ad i neo campioni d’Italia del Milan che si fermano a 373 milioni di interazioni. Sul terzo gradino del podio c’è poi l’Inter con un engagement di 301 milioni, seguito dal Napoli (80,5 milioni) e della Roma (79 milioni).

Stefano Russo di Talkwalker ha spiegato i dettagli di questo particolare ‘scudetto‘ vinto dai bianconeri.

LE DICHIARAZIONI – «Anche dal punto di vista dei follower la classifica nelle prime tre posizioni rimane invariata con la Juve che domina la classifica con 111.6 milioni di follower, seguita dal Milan a poco più di 48 milioni, ma con, complice la vittoria del campionato, il più alto tasso di crescita dei follower tra le squadre italiane, rispetto alla stagione scorsa, che si attesta a oltre l’8%. Seguono poi l’Inter con 42 milioni di follower, la Roma a quota 17 milioni e il Napoli con 9,9 milioni di follower».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.