Juve, e se fosse scudetto già domenica?
Connettiti con noi

News

Juve, e se fosse scudetto già domenica?

Pubblicato

su

L’ipotesi sembra avere del surreale, ma matematicamente la Juventus potrebbe diventare campione d’Italia già domenica

Il successo ottenuto a San Siro contro l’Inter ed il contemporaneo tracollo del Napoli in quel di Firenze hanno permesso alla Juventus di allungare in vetta a +4 sulla formazione partenopea. Numeri alla mano, pertanto, si scopre che i bianconeri hanno un minimo di spiraglio di possibilità di festeggiare il tricolore con tre turni d’anticipo, ovvero la prossima domenica.

IPOTESI SURREALE? – L’ipotesi, però, è tutt’altro che concreta: affinché sia scudetto matematico tra cinque giorni, infatti, la Juventus dovrebbe innanzitutto battere il Bologna nel match dell’Allianz Stadium previsto per sabato sera mentre il giorno dopo il Napoli dovrebbe perdere tra le mura amiche del San Paolo contro il Torino. Un connubio di risultati improbabile, ma la palla è rotonda…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.