Juve, senti Benatia: «Siamo brutti? Conta solo vincere»
Connettiti con noi

News

Juve, senti Benatia: «Siamo brutti? Conta solo vincere»

Pubblicato

su

Il difensore della Juve Benatia è stato intervistato alla vigilia del match amichevole che disputerà con il Marocco

Mentalità vincente. Molto più che due semplici parole. La mentalità vincente è quella che invade la testa di ogni singolo giocatore che veste la maglia della Juventus. E’ stato anche il caso di Medhi Benatia che, dal suo arrivo a Torino, si è accasato in club le cui caratteristiche l’hanno profondamente sorpreso: «Alla Juve c’è una mentalità diversa rispetto alle altre squadre in cui ho militato – ha dichiarato il difensore marocchino a Tuttosport perché non ti chiedono di essere bello nelle giocate, ma semplicemente di vincere: il risultato e l’unica cosa che conta ed io sto cercando di trasferire questo credo vincente nel mio Marocco».

TESTA ALLO SCUDETTO ED ALLA CHAMPIONS – Il capitano del Marocco sarà impegnato questa sera nell’amichevole contro la Serbia con la sua Nazionale, ma la testa è principalmente proiettata agli impegni con il club: «Vogliamo vincere un altro scudetto ed arrivare in fondo in Champions – ha concluso Benatia – ed il Mondiale di Russia verrà soltanto dopo aver raggiunto questi obiettivi con la Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.