Juve, senti Capello: «Critiche a Buffon frutto dell'invidia»
Connettiti con noi

News

Juve, senti Capello: «Critiche a Buffon frutto dell’invidia»

Pubblicato

su

L’ex tecnico della Juve Fabio Capello ha analizzato inoltre l’impegno dei bianconeri in Champions contro il Real

Allenatore attualmente del Jiangsu Suning, Fabio Capello pare essersi definitivamente tolto dalla corsa alla panchina della Nazionale italiana per l’eventuale dopo Di Biagio. Ciononostante “Don Fabio” resta una persona influente nel calcio europeo, tant’è che stato intervistato del Corriere della Sera e uno dei principali argomenti è stato quello sulla presenza di Buffon in Nazionale: «Chi critica Gigi lo fa per quell’invidia tipicamente italiana: da noi lo sport nazionale è non aver rispetto per la storia che uno ha avuto. Credo che Buffon possa tuttora dare tanto a Di Biagio».

JUVE-REAL – Ex tecnico sia di Juventus che di Real Madrid, Capello ha poi parlato del confronto diretto tra le due squadre che si terrà in occasione dei quarti di finale di Champions: «Sarà una sfida interessante e si capirà il vero livello della Juve: i bianconeri sulla carta hanno più possibilità rispetto alla Roma contro il Barcellona per esperienza e carisma, ma non dimentichiamoci che la Champions è il giardino del Real».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.