Juve, senti Kovacic: «Non sono felice, voglio lasciare il Real Madrid» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, senti Kovacic: «Non sono felice, voglio lasciare il Real Madrid»

Pubblicato

su

Il centrocampista croato ha già la valigia in mano. Kovacic ufficializza il suo addio dal Real Madrid e la Juventus osserva

Parrebbe essere definitivamente arrivata al capolinea la love story tra Mateo Kovacic e il Real Madrid. Il centrocampista croato, intervistato da Marca, ha dato il ben servito ai blancos: «Mi piacerebbe giocare di più a Madrid perché amo il calcio ed essere in campo, ma so che al Real è difficile. Capisco la situazione, ma la cosa migliore per me è andare in un club dove possa giocare regolarmente. Se non gioco non sono felice. Senza continuità non potrò mai mostrare il mio potenziale, per un giocatore giovane come me non è facile. Ho vinto trofei, ho compagni incredibili ma voglio cambiare questa situazione. Non sto dando il massimo del mio contributo. Non conosco il nuovo allenatore e non ho mai parlato con lui, ma so che dobbiamo parlare del mio futuro. Sono a Madrid da tre anni e non ho giocato troppo e questo ha influito sul mio status in Nazionale». La Juve si lecca i baffi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.