Juve, senti Lotito: «Vogliono i nostri calciatori? Stiano alle nostre condizioni»
Connettiti con noi

News

Juve, senti Lotito: «Vogliono i nostri calciatori? Stiano alle nostre condizioni»

Pubblicato

su

Nel giorno della presentazione del ritiro, il presidente della Lazio Lotito ha ribadito che chi vuole i top player biancocelesti deve stare alle loro condizioni

La Lazio non fa sconti. E’ questo il messaggio che passa dalle parole del presidente laziale Claudio Lotito in occasione della presentazione del ritiro della squadra ad Auronzo di Cadore.

LE SUE PAROLE – «Vorrei che fosse chiaro che la Lazio – dichiara patron Lotito – non è obbligata a vendere quando vuole comprare. Ci sono tanti top club che vogliono i nostri giocatori, ma questi ultimi devono parlare con noi se vogliono andare via: ed inoltre anche chi cerca i nostri giocatori deve stare alle nostre condizioni. Pagare moneta, vedere cammello». Il messaggio, indirettamente, verrà destinato anche alla Juventus, società che monitora da diverso tempo la situazione relativa a Milinkovic-Savic. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.