Juve, senti Mandragora: «Futuro? Sceglierò con la società la soluzione migliore»
Connettiti con noi

News

Juve, senti Mandragora: «Futuro? Sceglierò con la società la soluzione migliore»

Pubblicato

su

Direttamente dal ritiro con l’Italia, Rolando Mandragora ha parlato del suo futuro che pare sia nuovamente lontano dalla Juve

Rolando Mandragora è una delle novità apportate alla Nazionale italiana dal nuovo corso targato Roberto Mancini. Il neo centrocampista azzurra, direttamente dal ritiro con l’Italia, ha rilasciata un’intervista riportata sull’edizione odierna di Tuttosport in cui parla anche del suo futuro: «Sceglierò con la società la soluzione migliore per proseguire il mio percorso di crescita: di sicuro sono grato al Crotone perché, dopo l’infortunio dell’anno scorso, ho potuto giocare con continuità e ritrovare fiducia». 

IL SASSUOLO IN PRESSING – Difficile che il centrocampista resti alla Juve dopo essere tornato dal prestito: su di lui c’è il forte pressing del Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.