Juve, senti Orsolini: «A Bologna anche l'anno prossimo? Vediamo...»
Connettiti con noi

News

Juve, senti Orsolini: «A Bologna anche l’anno prossimo? Vediamo…»

Pubblicato

su

In prestito al Bologna ma di proprietà della Juventus, Riccardo Orsolini ha parlato della sua esperienza fin qui trascorsa con la squadra rossoblù

Dopo sei mesi di prestito anonimato con l’Atalanta, Riccardo Orsolini sta trovando finalmente la sua dimensione con la maglia del Bologna. L’esterno offensivo di proprietà della Juve, infatti, è entrato nel giro delle rotazioni del tecnico Donadoni e potrà diventare una risorsa preziosa per questo finale di stagione.

LE SUE PAROLE – Lo stesso Orsolini, in effetti, ha confermato tali sensazioni, parlandone nel nuovo punto vendita della Macron, lo sponsor tecnico del Bologna all’aeroporto Guglielmo Marconi: «Mi sto ambientando bene, sto mettendo minuti nelle gambe e sono pronto a dare il massimo nelle partite rimanenti. L’anno prossimo? Non so se rimarrò a Bologna, ma vivo la situazione con estrema serenità. Se rimanessi potrei diventare l’erede di Verdi, ma devo dimostrare di essere pronto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.