Juve, senti Reina: «A livello societario sono imparagonabili agli altri club»
Connettiti con noi

News

Juve, senti Reina: «A livello societario sono imparagonabili agli altri club»

Pubblicato

su

L’ormai ex portiere del Napoli Pepe Reina ha parlato del campionato appena trascorso e del duello futuro tra Juventus e partenopei in Serie A

Prossimo alla firma con il Milan, l’ormai ex portiere del Napoli Pepe Reina ha parlato ai microfoni di As, facendo il punto sul campionato appena trascorso: «Innanzitutto vorrei sottolineare lo straordinaria stagione del Napoli che ha chiuso con 91 punti. La Juventus a livello societario ha una forza imparagonabile a quella delle altre squadre. Non so se gli azzurri riusciranno a vincere con Ancelotti: me lo auguro, ma finché i bianconeri faranno investimenti di un certo tipo sarà difficile toglierli dal trono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.