Juve, senti Renzi: «Non mi aspettavo che la Fiorentina le facesse un favore»
Connettiti con noi

News

Juve, senti Renzi: «Non mi aspettavo che la Fiorentina le facesse un favore»

Pubblicato

su

Ospite alla trasmissione “Che tempo che fa”, l’ex segretario del Pd ha commentato la corsa scudetto facendo il punto su quanto avvenuto nell’ultimo week-end

Il 3-0 con cui la Fiorentina si è sbarazzata domenica del Napoli ha sorpreso un po’ tutti. Non soltanto per la differenza di forza tra le due squadre che sulla carta non prevederebbe tre gol di scarto, ma anche perché ad alcuni poteva sembrare innaturale che i viola facessero un favore nella corsa al titolo agli acerrimi nemici della Juventus.

LE PAROLE DI RENZI – La squadra di Pioli, invece, non ci ha minimamente pensato a scansarsi, sorprendendo anche un grande suo tifoso, Matteo Renzi: «La Fiorentina ha fatto un grande favore alla Juve nella corsa al primo posto – ha commentato l’ex segretario del Pd ospite a “Che tempo che fa”e sinceramente non me l’aspettavo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.