Juve, senti Ronaldo: «Grazie ai tifosi bianconeri»
Connettiti con noi

News

Juve, senti Ronaldo: «Grazie ai tifosi bianconeri»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo è il primo giocatore avversario ad aver ricevuto una standing ovation all’Allianz Stadium

Ogni tanto questo sport ci ricorda di essere meraviglioso. Ieri sera ce l’ha ricordato un po’ di volte: vedendo il calcio galattico del Real Madrid, gli applausi dei nostri tifosi nei confronti della squadra nonostante la sconfitta e, soprattutto, assistendo alla standing ovation per uno dei giocatori più forti di sempre. Il secondo gol realizzato ieri da Cristiano Ronaldo rimarrà nella storia della Champions e scandirà generazioni e generazioni degli appassionati di questo sport.

LE SUE PAROLE – Nel post-partita, è stato proprio Ronaldo ad inchinarsi ai tifosi della Signora per gli applausi ricevuti: «E’ stata una grande notte – ha commentato CR7 ai microfoni di Premium Sport e quello che hanno fatto per me i tifosi della Juventus è stato fantastico. Sono molto felice: nella mia carriera non era mai successo che ricevessi applausi dal pubblico avversario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.