Rabiot, ancora dubbi sul futuro. Tuchel: «Non so se resta» La Juve osserva
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, senti Tuchel: «Rabiot? Non sono sicuro che resti»

Pubblicato

su

Ancora nuvole sul futuro di Rabiot, il giocatore non ha ancora deciso il suo futuro, a tal proposito si è espresso l’allenatore parigino

Il Paris Saint Germain ha giocato la prima partita di Ligue 1 al Parco dei Principi, vincendo 3 a 0 contro il Caen.  Nel club parigino tiene banco la questione Adrien Rabiot, che è stato uno dei marcatori di serata, segnando il secondo gol. Il giocatore, in scadenza nel 2019, non ha accettato il rinnovo del contratto proposto dal club, e pare stia valutando altre possibili offerte insieme alla madre Véronique, nonchè suo agente.

La Juventus è sempre stata accostata al giocatore, il quale è sulla lista di Marotta e Paratici ma non è mai stata presentata un’offerta ufficiale al PSG e a Rabiot. Intanto, Thomas Tuchel, allenatore della squadra parigina, nel post partita, ha parlato di Rabiot ai microfoni di Canal+: «Non sono sicuro che rimanga al PSG. Io vorrei che rimanesse, ma è una decisione di Adrien. Penso abbia molte potenzialità per migliorare e diventare un top player».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.