Juve, senti Tuchel: «Rabiot? Non sono sicuro che resti»

© foto www.imagephotoagency.it

Ancora nuvole sul futuro di Rabiot, il giocatore non ha ancora deciso il suo futuro, a tal proposito si è espresso l’allenatore parigino

Il Paris Saint Germain ha giocato la prima partita di Ligue 1 al Parco dei Principi, vincendo 3 a 0 contro il Caen.  Nel club parigino tiene banco la questione Adrien Rabiot, che è stato uno dei marcatori di serata, segnando il secondo gol. Il giocatore, in scadenza nel 2019, non ha accettato il rinnovo del contratto proposto dal club, e pare stia valutando altre possibili offerte insieme alla madre Véronique, nonchè suo agente.

La Juventus è sempre stata accostata al giocatore, il quale è sulla lista di Marotta e Paratici ma non è mai stata presentata un’offerta ufficiale al PSG e a Rabiot. Intanto, Thomas Tuchel, allenatore della squadra parigina, nel post partita, ha parlato di Rabiot ai microfoni di Canal+: «Non sono sicuro che rimanga al PSG. Io vorrei che rimanesse, ma è una decisione di Adrien. Penso abbia molte potenzialità per migliorare e diventare un top player».

Articolo precedente
Il Chievo passa in Coppa Italia, sabato c’è la Juve
Prossimo articolo
Juve A-Juve B, Villar Perosa 2018: invasione finale! Racconto e tabellino del match – VIDEO