Juve, senti Zidane: «Le possibilità di passare il turno sono 50 e 50%»
Connettiti con noi

News

Juve, senti Zidane: «Le possibilità di passare il turno sono 50 e 50%»

Pubblicato

su

L’allenatore del Real Madrid Zidane ha parlato della Juve, suo prossimo avversario ai quarti di Champions

Alla vigilia del match di Liga contro il Girona, il tecnico del Real Madrid Zinedine Zidane ha commentato l’esito del sorteggio di Nyon, dalla cui urna è stata estratta la Juve come prossima avversaria ai quarti di Champions: «Avrei voluto evitare i bianconeri per tanti motivi, in particolare perché ho giocato cinque anni alla Juventus e sono molto legato a quei colori: ogni volta che ci gioco contro mi emoziono, ma chiaramente quando sarà ora metterò da parte i ricordi e sarò concentrato soltanto sulle partite».

LE PREVISIONI – «E’ una Juve forte come quella dell’anno scorso – prosegue l’allenatore dei Blancos – e sarà una doppia sfida difficile ed equilibrata: le possibilità di passare il turno sono 50 e 50%».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.