Juve senza coppe, Ferrero spiega la scelta fatta con l'Uefa: «Non potevamo permetterci questo»
Connettiti con noi

News

Juve senza coppe, Ferrero spiega la scelta fatta con l’Uefa: «Non potevamo permetterci questo»

Pubblicato

su

Juve senza coppe, Ferrero spiega la scelta fatta con l’Uefa: «Non potevamo permetterci questo». Le parole del presidente

Ferrero all’assemblea degli azionisti della Juve ha spiegato la scelta fatta con l’Uefa di patteggiare, rinunciando così a giocare la Conference League.

JUVE SENZA COPPE EUROPEE – «Capitolo Uefa: qual è il danno? Non potevamo stare fuori 2 o 3 anni fuori da queste competizioni. Con la sorta di patteggiamento, ci siamo adeguati a quanto deciso dall’Uefa, rinunciando alla Conference League. Questo è quello che io ho inteso difendermi nelle sedi competenti, rispettando gli organi di giustizia. Lo abbiamo fatto con serietà. Il risultato è che oggi la squadra c’è, gioca, è seconda, si gioca una prossima partita straordinaria. Il prossimo anno torneremo a giocare le coppe e torneremo a scrivere la straordinaria storia di questa squadra. Se ho sbagliato lo vedremo poi».

GLI AGGIORNAMENTI DALL’ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI JUVENTUS 2023

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.