Juve Serie A, prove di distensione: Gravina aspetta il dietrofront di Agnelli
Connettiti con noi

News

Juve-Serie A, prove di distensione: Gravina aspetta il dietrofront di Agnelli

Pubblicato

su

Juve Serie A, prove di distensione: Gravina aspetta il dietrofront definitivo di Agnelli sul tema Superlega

Come racconta il Corriere della Sera la riunione di ieri tra i 20 club di Serie A si è svolta con temi molto distensivi rispetto a dichiarazioni e prese di posizioni che l’avevano preceduta. I club stanno lavorando a un documento programmatico che ha per obiettivo quello di giungere alla sostenibilità del sistema.

I conflitti sorti dopo l’avveniristico progetto della Superlega sono stati appianati. Andrea Agnelli non ha affrontato l’argomento nella riunione informale ma segnali distensivi sono giunti da Gabriele Gravina che pur aveva minacciato la mancata iscrizione al campionato dei bianconeri se ancora aderenti alla Superlega. Il presidente FIGC si aspetta ora un definitivo passo indietro dal presidente della Juventus per riconciliarsi completamente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.