Juve, settimana di fuoco. Superlega e Inchiesta: succederà a giorni
Connettiti con noi

News

Juve, settimana di fuoco. Superlega e Inchiesta: cosa succede a giorni

Pubblicato

su

Sarà una settimana di fuoco per la Juve, impegnata ora sui fronti Superlega e Inchiesta. Cosa succederà nei prossimi giorni

Come sottolineato dal Corriere dello Sport sarà una settimana di fuoco per la Juve, che comincerà veramente dopodomani quando l’avvocato generale della Corte di Giustizia Europea si esprimerà sul tema Superlega e, nello specifico, interverrà sulla contestazione da parte della nuova competizione europea in merito all’esistenza di un vero e proprio monopolio che andrebbe in contrasto con gli articoli 101 e 102 del Trattato sul funzionamento dell’Unione Europea.

Si tornerà poi a parlare di Inchiesta Prisma. Il club bianconero, in questo caso, ha chiesto da tempo lo spostamento del processo a Milano oppure, in subordine, a Roma dove ci sarebbe una differente competenza territoriale. Il termine ultimo per la risposta è il prossimo 18 dicembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.