Juve, si fermano Douglas Costa e Bernardeschi: gli aggiornamenti sugli infortuni
Connettiti con noi

News

Juve, si fermano Douglas Costa e Bernardeschi: gli aggiornamenti sugli infortuni

Pubblicato

su

Bernardeschi si appresta a lasciare il ritiro di Coverciano, mentre nulla di grave per Douglas Costa: il Mondiale non è a rischio

La tendinite che l’aveva tormentato nel finale di campionato con la Juventus, non lascia tregua a Federico Bernardeschi neanche in Nazionale: proprio per questo motivo, infatti, l’esterno offensivo bianconero lascerà oggi Coverciano, sede in cui stava rispondendo alla convocazione della neonata Italia di Roberto Mancini. 

KO ANCHE DOUGLAS COSTA – Sempre Sportmediaset, inoltre, ha sottolineato come anche Douglas Costa si è fermato per un infortunio muscolare riportato nel ritiro con il Brasile. Il medico verdeoro Rodrigo Lasmar, tuttavia, ha dichiarato che la presenza al Mondiale dell’esterno bianconero non dovrebbe essere a rischio: «Douglas Costa ha accusato un problema nella parte posteriore della coscia sinistra e per questo motivo rimane incerta la sua presenza nell’amichevole contro la Croazia prevista per il 3 giugno. C’è però il tempo di recuperarlo in vista dell’inizio della Coppa del Mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.