Juve, ci siamo: oggi i primi test medici, domani il campo ed Emre Can - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve, ci siamo: oggi i primi test medici, domani il campo ed Emre Can

Pubblicato

su

Inizia la nuova stagione bianconera: oggi i primi accertamenti medici per i protagonisti. Da domani si torna a sudare sul campo della Continassa e si presenta Emre Can

Tira aria di novità in casa Juventus, aria fresca. I bianconeri sono pronti a dare vita a una nuova entusiasmante stagione, piena di emozioni e successi. Oggi è giorno di vigilia del ritiro che avrà ufficialmente inizio a partire da domani, nella suggestiva e nuovissima cornice della Continassa. In queste ore si stanno tenendo i primi test medici, per monitorare sin da subito la condizione dei protagonisti.

EMRE CAN DAY – Tra questi figura Emre Can che, proprio domani, sarà presentato ufficialmente alla stampa attraverso la canonica conferenza. Qui su juventusnews24.com, a partire dalle 14.30, potrete seguire la diretta video e testuale delle parole del nuovo acquisto bianconero. Alle 16, invece, il centrocampista tedesco sarà a vostra disposizione presso il Megastore dello Stadium per selfie e autografi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.